Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Mamma)
Mamma, quegli occhi belli che ti accarezzano la vita, lasciando impronte indelebili nel cuore.
Composta sabato 4 giugno 2016
- Condividi con gli amici
Qui troverai tutte le frasi dedicate alla mamma. Se vuoi festeggiarla, scegli tra le frasi per gli auguri per la festa della mamma.
Mamma, quegli occhi belli che ti accarezzano la vita, lasciando impronte indelebili nel cuore.
Mi hai insegnato a camminare, a correre a saltare, cado ancora mamma, ma ogni volta sento meno dolore. Tu non te la prendere se io vado avanti, ti voglio e ti vorrò sempre bene, sei l'unico essere al mondo che mi ama come sono, non hai bisogno di cambiarmi. Allora mamma, una cosa ora te la insegno io, ricorda sempre che per un figlio, la mamma è Dio.
Dita di madre-
a colorare le albe
del domani dei figli.
Mamma, in te la vita nasce e l'amore non ha mai fine.
Maggio il mese delle rose, il mese che profuma di te, mamma.
La festa della mamma è nei sorrisi dei nostri figli!
Ti sento sempre dentro di me e attaccata a me, con gioia ti nutrivo e tu volevi sempre stare sopra di me. Amavamo il nostro contatto fisico, quel cordone ombelicale non si è mai staccato e mai si staccherà! Sei parte di me come io di te!
Quando hai bisogno, l'unico conforto è l'abbraccio della mamma!
C'è un amore che va al di là di tutto, delle delusioni, dei dispiaceri, della lontananza, delle incomprensioni, è l'amore di una madre che non smetterà mai di amarti. Anche quando tu ti sarai dimenticato di ricordagli che l'ami e ti nasconderai dietro un "non cercarla tenendola distante", lei ti aspetterà sempre a braccia aperte perché una mamma non si dimentica mai della sua carne.
I meriti più sottili delle mamme appaiono come impronte sugli specchi della vita quando i figli soffrono affanni per la loro assenza.