Scritta da: Antonio Cuomo
Non cancelliamo la parola "mamma" dai loro cuori, la mamma è insostituibile, la famiglia è il più sacro dei valori.
Composta mercoledì 21 ottobre 2015
Qui troverai tutte le frasi dedicate alla mamma. Se vuoi festeggiarla, scegli tra le frasi per gli auguri per la festa della mamma.
Non cancelliamo la parola "mamma" dai loro cuori, la mamma è insostituibile, la famiglia è il più sacro dei valori.
Mi ci volle ben poco per smascherare un angelo spacciato per mamma. Gli chiesi di farmi la pasta al forno.
Non so chi sia più bella tra una mamma e un'alba. So soltanto che entrambe accendono la luce.
Da quanto sono mamma, di sicuro sono diventata una palla! Ho mille preoccupazioni, mille responsabilità, mentre prima ero la regina delle irresponsabili. Oggi devo pensare a tutto, nulla viene lasciato al caso e vivo con una pesantezza maggiore nel cuore, con mille preoccupazioni legate al futuro. C'è però da dire che mai avevo capito prima quanto fosse preziosa la vita.
Poco importa se il cielo è coperto, mia mamma è sveglia.
La mamma è come quel dolcissimo sole che colora di rosso il cielo quando sta per arrivare sera. E, anche se è lontana o magari è già volata altrove, ti basta guardare intorno, alzare gli occhi e capire che è sempre lì accanto a te.
Una mamma va cercata dietro le stelle, di fianco ai raggi, ma soprattutto dentro un astuccio di colori. È lì che la trovi indaffarata nella sua più grande passione: colorare la vita.
Le mamme riescono sempre a perdonare, al contrario dei figli che sanno solo detestare e hanno l'ardire di interrompere il loro rapporto con chi li ha messi al mondo con tanto amore.
Un suono segnala una mamma, un rumore la sua assenza.
L'amore di una mamma oltrepassa i confini terreni.