Scritta da: Mauro Dale
in Frasi & Aforismi (Successo)
I grandi uomini non inseguono il potere... Il potere viene loro imposto dall'alto.
Composta venerdì 14 agosto 2009
Qui trovi una grande raccolta di frasi sul successo, sulla vittoria e sulla realizzazione degli obiettivi. Scopri anche la nostra nuova raccolta di frasi motivazionali.
I grandi uomini non inseguono il potere... Il potere viene loro imposto dall'alto.
Se non posso essere il numero uno in tutto ciò che faccio, preferisco non far niente. Le briciole le lascio agli altri, a quelli che si accontentano!
Si può comprare solo la dignità della gente che dignità non ne ha mai avuta.
Chi pensa di fare a meno della mia presenza, pagherà lo scotto per la mia assenza!
Penso che ogni giovane star soffra in questo periodo perché non sei più il bambino carino e grazioso di prima. Inizi a crescere, e ti vorrebbero invece tenere piccolo per sempre.
Mi ricordo di quando andavo allo studio di registrazione: c'era un parco al di là della strada e io vedevo tutti i bambini giocare. Piangevo perché mi rendeva triste sapendo che avrei dovuto lavorare.
La marcia verso il successo, inizia dalla volontà di iniziare.
Risorgerò dai miei errori per vincere sempre nuove sfide.
Si può anche vincere, ma quando dentro di te sai che non hai dato il massimo e che potevi fare di più, in realtà non ti senti vincitore.
Il segreto alla base del successo sta nella perseveranza verso l'obbiettivo che ognuno si è prefissato nella propria vita; "rimane comunque un successo, di cui andare fieri, anche, il solo averci provato."