Scritta da: Staff PensieriParole
Perché avete paura? Non avete ancora fede?
Commenta
In questa sezione trovi una raccolta di frasi, aforismi e citazioni che parlano di Coronavirus: il Covid19 è (ma speriamo presto di poter scrivere "è stato") il virus che ha cambiato il volto dell'umanità nel 2020. Qui trovi le migliori frasi e aforismi sul coronavirus.
Perché avete paura? Non avete ancora fede?
Dio, non lasciarci in balia della tempesta.
Eh Giovanni, non vado dal barbiere neanche io.
Quando finirà, perché finirà, questa pandemia, ognuno di noi sappia come comportarsi per salvaguardare la salute di tutti. Che si capisca che, avere rispetto per il bene comune, è dovere di ognuno. Restiamo uniti. Restiamo umani.
Un grazie a tutti gli angeli del mondo. Questi angeli non hanno ali, ma hanno un cuore grande e portano un camice. Grazie a voi, per essere in prima linea in questa dura battaglia.
Ricordiamoci che ai nostri nonni fu ordinato di andare in guerra, a noi stanno chiedendo di stare sul divano.
I peggiori virus non si fanno vedere nemmeno attraverso i più potenti microscopi. Sono essi: i virus dell'ignoranza, dell'intolleranza, dell'invidia, dell'egoismo, della prepotenza e di tante altre disgrazie che uccidono la nostra speranza per giorni migliori su questo vecchio pianeta chiamato terra.
Italia... derisa, mortificata, umiliata. Colpita di fronte, alle spalle e al cuore dal suo comportamento dignitoso e rispettabile. Orgogliosa per ospitalità e generosità, si indigna non tanto per le offese direttamente e singolarmente, quanto per ciò che è in sé riprovevole o che comunque offende il senso morale di tutti gli italiani. Di fronte a questi fatti, agli insulti provo sdegno risentito. Ricordiamoci chi siamo con orgoglio! Italiani.
In questo momento storico, si è concentrata la paura, si vivono momenti di vera follia. La vita una malinconia. Aspettiamo impazienti il sereno.