Scritta da: Antonio Cuomo
Questo tempo impone la distanza, ma questa non potrà mai farci perdere. L'amore impara le sue lezioni da un unico maestro: il cuore. E il mio non imparerà mai a stare senza te.
Composta giovedì 12 marzo 2020
In questa sezione trovi una raccolta di frasi, aforismi e citazioni che parlano di Coronavirus: il Covid19 è (ma speriamo presto di poter scrivere "è stato") il virus che ha cambiato il volto dell'umanità nel 2020. Qui trovi le migliori frasi e aforismi sul coronavirus.
Questo tempo impone la distanza, ma questa non potrà mai farci perdere. L'amore impara le sue lezioni da un unico maestro: il cuore. E il mio non imparerà mai a stare senza te.
L'unico modo possibile per fermare questa pandemia è stare lontani oggi per ritrovarci ancora insieme domani.
Il mondo è costituito da tanti computer che fan capo tutti alla stessa memoria. Basta mandare in rete un virus sconosciuto per distruggere la loro stabilità e mettere in crisi tutto il sistema. Auguriamoci che scoprano presto un idoneo antivirus.
Mio Signore, ti prego, proteggi tutti gli Angeli che in ospedale lavorano giorno e notte per salvarci la vita. Aiutiamoli ad aiutarci: restiamo a casa.
Finirà tutto e saremo più forti che mai, alla faccia di chi ci ha voltato le spalle. Coraggio Italia, torneremo a volare in alto.
Noi restiamo a casa. A voi miei cari angeli della salute, un immenso abbraccio, la salute è un bene prezioso. Speriamo che vi vengano date tutte le precauzioni per affrontare questa montagna da scalare, alla fine della scalata miei cari angeli troverete tutti noi per dirvi grazie. Grazie per il vostro lavoro, impegno, sacrificio unico, indispensabile. Grazie Angeli della salute.
Mettiamoci in quarantena, ma il cuore lasciamolo libero di farsi contagiare da tutto l'amore del mondo.
Seguendo le regole del buonsenso se davvero l'unione fa la forza, riusciremo a sconfiggere insieme il male che affligge tutta l'umanità, dipende solo da tutti noi. Parola d'ordine "andrà tutto bene".
Coronavirus. Se fosse un sogno, sveglierei tutti con una grande sinfonia non ancora scritta. Il titolo: "il canto dei popoli".
Ovunque ci sia vita, ci sono anche virus, batteri e tante altre disgrazie del genere.