Scritta da: Floriana Antonelli
Torneremo a giocare insieme tenendoci per la mano in un girotondo di felicità.
Commenta
In questa sezione trovi una raccolta di frasi, aforismi e citazioni che parlano di Coronavirus: il Covid19 è (ma speriamo presto di poter scrivere "è stato") il virus che ha cambiato il volto dell'umanità nel 2020. Qui trovi le migliori frasi e aforismi sul coronavirus.
Torneremo a giocare insieme tenendoci per la mano in un girotondo di felicità.
Sono come una carezza virtuale, ti sono vicino pur restando lontano.
Credo che non ascolteremo più con la stessa superficialità il suono acuto di un'ambulanza che passa sotto casa. Perché sta diventando la colonna sonora di questa nostra vita.
Abbracciate la paura e contagiate con il coraggio.
Vi auguro che ogni vostra paura non perda mai la speranza e che questa possa diventare domani una solida realtà. Vi auguro un tempo dove poter ritornare ad abbracciarsi, toccando con mano le persone che amiamo, vi auguro la tranquillità per essere voi stessi e che la vita possa donarvi solo il meglio, portandosi via questa pandemia, da questo mondo che vuole soltanto continuare a sorridere.
Buona salute a tutti, restiamo a casa. Grazie agli angeli della salute.
Andrà tutto bene, il risveglio della Primavera porta a sorridere, presto sarà sereno.
Quando tutto questo finirà ci ritroveremo con capelli bianchi, senza gel alle unghie, senza ciglia allungate, saremo un po' ingrassate. Ne usciremo, tutte donne forti, tutto ciò che ci sembrava essere di vitale importanza, ci scivolerà. Le vere priorità sono altre. Un saluto, un grazie agli angeli della salute.
In questo momento surreale, abbiamo la possibilità di stare tutto il tempo con la famiglia, tutto questo ci potrà solo rafforzare, ritroveremo i valori nelle famiglie. Quando usciremo sarà festa fantastica per tutti. Aspettando che torni il sereno. Grazie agli angeli della salute.
Lontano dagli occhi, ma vicini con il cuore. Fermiamoci oggi, per non perderci domani.