Scritta da: Laura Lapietra
Il vero scrittore del tempo è racchiuso nel tuo cuore, il tuo io, essenza viva dell'anima che ne trascrive le sue trame sulla tavolozza dell'esperienza.
Composta lunedì 13 novembre 2017
Una raccolta di frasi, aforismi e citazioni sul Cuore. "È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi". (da "Il Piccolo Principe")
Il vero scrittore del tempo è racchiuso nel tuo cuore, il tuo io, essenza viva dell'anima che ne trascrive le sue trame sulla tavolozza dell'esperienza.
Ci sono giorni in cui le parole non riescono ad uscire fuori, mi si bloccano sul cuore a sognare ancora un po'.
La musica esprime le parole che rimangono nel nostro cuore ed ogni volta che sentiamo la sua melodia ci fa rivivere i momenti indimenticabili della nostra vita.
L'amore guarda le profondità di ogni sentimento e li racchiude nel cuore delle emozioni.
Puoi avere tutti i soldi che vuoi, ma se non hai la felicità nel cuore sarai povero per tutta la vita.
Il cuore è un gran navigatore. Naviga nei desideri. Sogna l'amore creando meravigliose emozioni.
Quando gli occhi catturano il valore di un sentimento, il cuore nel suo profondo ne sente la sua intensa essenza.
Per descrivere la vita che vorremmo, ci sarebbero almeno mille frasi da citare ma ce ne sarà sempre una che terremo stretta nel nostro cuore e che nessuna mano avrà mai la capacità di scrivere.
Si specchiava nel tempo e rifletteva la sua essenza matura nella sua indole naturale, sfoggiando nel cuore quella incredibile inclinazione che la rendeva bella e desiderosa di essere padrona di se stessa!
L'infinito è negli occhi, quello che puoi leggere è il disegno di un pensiero, di una verità nascosta tra anima e cuore in una sincera sensibilità che emerge in uno sguardo.