Scritta da: Floriana Antonelli
La parola amore dovrebbe essere pronunciata come sussurro dell'anima per incastonarsi al cuore.
Commenta
Una raccolta di frasi, aforismi e citazioni sul Cuore. "È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi". (da "Il Piccolo Principe")
La parola amore dovrebbe essere pronunciata come sussurro dell'anima per incastonarsi al cuore.
L'amore è come una medicina che ti fa guarire i dolori che hai nel cuore e ti fa assaporare l'insieme delle sue emozioni.
Frammenti di cielo nella tua anima, che sanno di poesia scritta sul cuore a farlo volare nel blu paradiso interno, ove il suo linguaggio è un sogno coltivato dal tempo dell'essere romantico ad ammirarne le sue sfumature.
I ritmi folli dell'anima creano i colori di ogni nostra emozione e fanno vibrare forte il cuore.
Chi non puoi tenere per mano, potrai portarlo nello scrigno del cuore, ove il suo ricordo rimarrà per sempre!
La gioia è la sincerità non è un piatto col contorno già pronto e vendibile, ma è un pasto da preparare nella cucina della vita con arte e passione condendolo con petali di cuore e amore sempre!
Un cuore buono brilla come un diamante e la sua luce accende l'anima!
Scriverò il tuo nome su biglietti colorati, ad ogni colore scriverò di te, userò una penna speciale con l'inchiostro del cuore, ma non scriverò mai la parola fine, perché i colori non hanno fine.
Aveva l'infinito nello sguardo, difficile da sorvolare, occhi pensierosi dove avrei voluto creare panorami per i nostri sogni.
Ci sono persone che ti fanno stare bene e con le quali percepisci una sintonia innata. Non serve molto per capirsi: uno sguardo, un sorriso, ed anche quando non è sempre possibile vedersi, una chiamata o un semplice messaggio. Le anime speciali si riconoscono attraverso i loro cuori.