Scritta da: Rosanna Russo
Assolo infinito d'amore, suono tra silenzio e respiro, è il canto dell'anima su note di felicità del cuore.
Composta sabato 24 marzo 2018
Una raccolta di frasi, aforismi e citazioni sul Cuore. "È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi". (da "Il Piccolo Principe")
Assolo infinito d'amore, suono tra silenzio e respiro, è il canto dell'anima su note di felicità del cuore.
Quando non ci sei manca la musica alle parole del mio cuore.
Stentatamente l'anima parlerà col cuore se la sua ragione è intrisa di triste dolore.
Nell'oceano dell'eros del mio cuore mi inventerò innumerevoli rotte da tracciare per farti perdere l'orientamento del tuo animo nella perdizione della passione, in cui voglio plasmare e fondere il tuo cuore col mio.
Quelle tentazioni racchiuse nella mente esplodono nel cuore mentre il corpo ne esprime le sue sensuali note quando le tue mani lo esplorano con foga, componendo musica di piaceri.
Certi ricordi in quei sguardi persi nel vuoto, pizzicavano le corde della mente naufragante in quei tumulti senza tempo mentre il cuore ne attingeva i suoi effluvi per respirarne i suoi sentimenti!
La vita è come una farfalla variopinta che si lascia afferrare, ammirare per un istante e poi vola via per ammaliare altri cuori.
L'amore è lo scudo della pace, come la pace è lo scudo del cuore!
Amare quel qualcuno vuol dire saper leggere l'anima del suo cuore ad occhi chiusi, ascoltando quei brusii nelle sue emozioni.
Cerchiamo l'amore altrove, quando a volte è solo ancorato assopito in fondo al nostro cuore.