Scritta da: Giorgia Stella
Non posso decidere io il tempo che ho da vivere. Ma io posso decidere come vivere il tempo che ho.
Composta venerdì 3 giugno 2016
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi motivazionali. Leggi anche la nostra sezione dedicata alle frasi sul Successo.
Non posso decidere io il tempo che ho da vivere. Ma io posso decidere come vivere il tempo che ho.
La cosa più bella che puoi fare per chi ami è sorridere, non pensare solo alle tue preoccupazioni, al tuo dolore, alle cose che non vanno come vorresti, alle ingiustizie. Tu mettici il cuore, dona sempre il meglio, cura ciò che ami. Ama, spera e credi. Sempre!
Quando veniamo immersi da tristezze, difficoltà e delusioni, siamo chiamati ad impegnarci di più; a perseverare ancora, nonostante abbiamo perso ogni speranza. Dopo tanta pioggia, se continueremo a guardare in alto, vedremo splendere il sole.
Sii felice oggi, sii felice in questo momento, non riservare la felicità per occasioni future, non aspettare la domenica, nemmeno la vacanza, ogni minuto che passa godilo, il presente è ciò che sei quando sei conscio, il passato un ricordo, il futuro una speranza.
C'è bellezza nel cuore di chi non si arrende.
Tu sei molto più forte di quello che credi e di quello che le persone pensano... vai avanti senza arrenderti e sorridi al tuo domani!
Non farti rubare il sorriso... se qualcuno oggi ti umilia, non te la prendere, quanto prima sarà la vita a umiliare lui!
Se rischi e ti va bene, sii felice, se va male fanne esperienza. L'importante e non rimanere mai immobile, la vita in ogni caso corre, va e non ti aspetta.
Sbrigati a realizzare i tuoi sogni, ricordati che, se vuoi andare a vedere il mare, devi andarci tu.
Noi siamo l'amore che vogliamo.
Siamo il sorriso che desideriamo.
Siamo il nostro sogno che si avvera.
Siamo tutto quello che ci apprestiamo a fare.
Siamo il nostro esempio,
il nostro punto di partenza,
il nostro prossimo passo da superare.