Scritta da: Giorgia Stella
Si dovrebbe iniziare ogni giornata felici per ciò che abbiamo, ricordandoci sempre che nella vita nulla è dovuto e nulla è scontato, ma è tutto da amare e da conquistare ogni giorno.
Composta sabato 16 luglio 2016
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi motivazionali. Leggi anche la nostra sezione dedicata alle frasi sul Successo.
Si dovrebbe iniziare ogni giornata felici per ciò che abbiamo, ricordandoci sempre che nella vita nulla è dovuto e nulla è scontato, ma è tutto da amare e da conquistare ogni giorno.
Non guardare ciò che hai perso nel cammino, non era destinato a te. Guarda quello che andando avanti incontrerai e che rimarrà nel tuo destino.
Dove c'è tempo da perdere, non c'è spazio per vincere.
In questa vita abbiamo tre insegnanti importanti: il momento felice, il momento triste e il momento difficile. Il momento felice mostra ciò che non abbiamo bisogno di cambiare. Il momento triste mostra quello che dobbiamo cambiare. Il momento difficile dimostra che siamo capaci di superare.
Non essere triste se nessuno ti aiuta a rialzarti, ricorda che anche le stelle cadono, eppure le ritrovi sempre lassù a brillare.
Non è mai una "normalità" la vita. Può essere dura, può essere sorprendente. A volte fa soffrire, ma spesso fa gioire. Non sarà sempre perfetta, ma è la nostra vita, ed è l'unica vita che potremmo mai avere.
La cosa che più mi infastidisce nella mia vita è quella di aver trascorso parte della mia gioventù con tanti sogni ma senza poterli concretizzare. Nella vita non si deve perdere tempo e non si deve vivere di assurde illusioni, ma di concrete speranze, facendo sì di non dover rimpiangere nulla.
Resta ad ascoltarti in un'alba che ha taciuto le ore. Riconquistati, riconquista la vita!
Il tempo è prezioso. Ridi di gusto. Guarda con occhi curiosi. Allontana i mah, i forse, i non lo so, i poi vedrò. Vivi senza pensare troppo, e pensa che devi vivere davvero.
Non permettiamo alle cattive influenze di trasformarci in ciò che non siamo. La nostra forza risiede nell'essere noi stessi.