Scritta da: djfmp3
in Frasi & Aforismi (Rapporti)
Conoscersi e poi non viversi e un po' come suonare la musica senza lo spartito che incide le note nell'aria che giornalmente insieme respiriamo.
Composta mercoledì 8 maggio 2019
Qui trovi una raccolta di frasi e aforismi sui rapporti, il sentimento - sia amichevole che amoroso - che lega gli individui, persone accumunate dal piacere di stare insieme.
Conoscersi e poi non viversi e un po' come suonare la musica senza lo spartito che incide le note nell'aria che giornalmente insieme respiriamo.
Tutti i leoni sanno essere leoni con le gazzelle, ma solo quelli che ci riescono con altri leoni diventano capibranco.
Anche in un sorriso è sottoscritta la nostra intesa.
Perdere la testa è bellissimo, ma anche usarla dà le sue soddisfazioni.
L'amore per una persona non si deve basare solo sull'apparenza ma deve basarsi su quello che la persona ha nel suo cuore.
Se accanto hai la persona giusta che ti dona serenità, anche una frazione di secondo può durare all'infinito.
L'umanità vera, si mostra nuda e perfetta. E attende armoniosa la melodia di un amore grande.
Il rimedio ad un tradimento non è la confessione, ma l'interruzione.
La certezza di essere amati per tutta la vita non si avrà mai! L'unica certezza che si può avere è nell'amore che si può dare giorno per giorno alle persone che ti stanno vicine, anche nei tuoi momenti di difficoltà e di tristezza.
Nella vita circondati di chi ti fa sorridere, di chi ti rende migliore, di chi ti fa comprendere i tuoi difetti senza farti sentire inferiore e apprezza i tuoi pregi senza farti sentire superiore.