Scritta da: MaryRosa Amico
in Frasi & Aforismi (Rapporti)
Anche se l'approccio è sempre verso il disponibile, alcune complicità si hanno solo con chi ha saputo mettere a nudo l'anima, senza spogliarci.
Composta martedì 10 settembre 2019
Qui trovi una raccolta di frasi e aforismi sui rapporti, il sentimento - sia amichevole che amoroso - che lega gli individui, persone accumunate dal piacere di stare insieme.
Anche se l'approccio è sempre verso il disponibile, alcune complicità si hanno solo con chi ha saputo mettere a nudo l'anima, senza spogliarci.
Un uomo è solo quando inavvertitamente resta senza certezza di essere considerato e amato.
A volte la bellezza va messa da parte, anzi a parete come un opera d'arte. Preferisco la donna che nessuno vorrebbe avere o meglio che non ha. Perché prima della bellezza viene la mancanza e come dire di ciò che avanza.
Non mi interessa il denaro, lo stato sociale o il titolo professionale. Mi interessa il modo in cui un essere umano tratta un altro essere umano.
L'attrazione deve essere mentale... poi la pelle reagisce.
Tutti i rapporti iniziano con un "c'era una volta". Come finiscono le storie, lo decidono i protagonisti mentre le vivono.
Il vero feeling è rarissimo. È destinato a quei pochi eletti che sanno comunicare grandi cose rimanendo in silenzio.
Se a loro non piaci non vuol dire che sei sbagliato e in fondo neppure loro, vuol solo dire che nel mondo non siamo tutti uguali.
Insieme la vita ha una marcia in più.
Non è la distanza a separare le persone ma il loro silenzio.