Scritta da: Claudia Di Bernardino
La mia stima va agli uomini e alle donne che dedicano totalmente ed esclusivamente la loro mente e il loro corpo alla persona con cui sono insieme.
Composta martedì 6 novembre 2018
Qui trovi una raccolta di frasi e aforismi sui rapporti, il sentimento - sia amichevole che amoroso - che lega gli individui, persone accumunate dal piacere di stare insieme.
La mia stima va agli uomini e alle donne che dedicano totalmente ed esclusivamente la loro mente e il loro corpo alla persona con cui sono insieme.
Io penso che l'anima gemella si incontri una volta sola nella vita, ma una per ogni vita.
Oggi l'uomo che soffre di solitudine può avere paura di vedere nuda una donna, e ciò che maggiormente lo spaventa è come essa si nutre e presenta.
L'intensità della felicità nel cuore di una donna la dosa unicamente il tipo di uomo che ha al suo fianco.
Chi è speciale spesso indossa corazze che la vita gli ha disegnato a pennello. A volte, basterebbe una carezza sincera per fare uscire dal proprio guscio la gente vera.
Io e te, due anime che posseggono lo stesso biglietto per viaggiare sui binari della vita con la stessa e identica destinazione: la felicità.
Ci distinguiamo gli uni dagli altri come le stagioni: solari o pieni di nubi che influiscono a ravvivare o a far spegnere l'entusiasmo della vita.
Io non ho amici ed infatti ne ho molti.
Quando due persone si ritrovano, ripercorrono insieme nodi del passato.
Le anime affini sono simili, non uguali. C'è sempre un dettaglio diverso che le unisce.