Scritta da: Angelo Bruno
in Frasi & Aforismi (Sesso)
Danzerai in punta di piedi sul mio corpo steso come un tappeto e, quando sarai stanca, siederai sul mio viso come fosse un morbido cuscino.
Composta domenica 9 luglio 2017
Una raccolta di frasi, aforismi e citazioni sul sesso e la sessualità in generale, oltre all'eros e all'erotismo.
Danzerai in punta di piedi sul mio corpo steso come un tappeto e, quando sarai stanca, siederai sul mio viso come fosse un morbido cuscino.
Siamo stati un letto, dove il nostro ardore era l'unico respiro tra quelle lenzuola.
Adoro ascoltare il tuo respiro appoggiata al tuo petto, mentre mi accarezzi i capelli dopo aver fatto l'amore.
Accenditi vicino al mio fuoco e brucia lentamente per quest'amore.
Lei era forte, testarda e combattiva, aveva la vita negli occhi e il fuoco della passione nel cuore che si fondevano contrastanti con la sensibilità, la dolcezza e la fragilità della sua anima. E lui lo sapeva. Gli bastava una carezza per aprire il suo mondo, una semplice carezza per sgretolare tutte le sue resistenze. La purezza di quel gesto era il ponte attraverso il quale scorrevano tutte le loro impetuose emozioni, era il contatto delle loro anime, che rimanevano legate lì, tra la pelle e l'infinito.
Sei tu che acquieti il mio demone, devo attraversare l'inferno mio per arrivare al tuo paradiso.
La sensualità di una donna consiste in due fasi; la prima è mostrarsi tipicamente donna trasgressiva e, la seconda: cedere ad essere tentata e manipolata.
Noi sotto la doccia, fusi insieme in questo momento magico che finalmente ti sento mia. Sono certo, che questo attimo fugace ignora il tempo futuro e del tempo passato. Che sensazione dolcissima questo momento. Quando l'estasi è al culmine del piacere, la tua essenza, mentre le pelle brucia le braccia si aprono, gli occhi si chiudono e le labbra si incontrano.
La verginità di una donna non si misura, o al massimo si prospetta, o si aspetta il proprio turno. L'uomo non ama mai la donna vergine; poiché alla prima occasione ne approfitta e caccia la preda.
Purtroppo al giorno d'oggi si fa quasi solo sesso e l'amore è stato messo da parte, come se fosse stato dimenticato, ignorato, perché è più facile fare sesso.