Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Sesso)
Libero come un gabbiano, è il pensiero che mi porta tra i tuoi arcobaleni. Lambisce l'attimo questo desiderio di essere noi.
Composta mercoledì 14 giugno 2017
Una raccolta di frasi, aforismi e citazioni sul sesso e la sessualità in generale, oltre all'eros e all'erotismo.
Libero come un gabbiano, è il pensiero che mi porta tra i tuoi arcobaleni. Lambisce l'attimo questo desiderio di essere noi.
Lasciati spogliare da un'emozione che lambisce il tempo, carezzando quel desiderio che trema di noi.
Prima di trattare lezioni di anatomia sarebbe il caso di organizzare lezioni di civiltà, per noi tutti. L'educazione deve formare l'anima del fanciullo, non la sessualità! La sessualità è pura scoperta personale (viene da sé, in base alla maturità ed alle esperienze personali); pertanto, ritengo non debba far parte d'un metodo educativo che coinvolga bambini di scuola elementare.
Non è detto che una donna che si mostra possa darla; a meno che non si tratti della mano.
Per farla vedere a un uomo, la donna necessita di spazio. Mentre per l'uomo necessita di tempo.
Il sesso femminile è fatto di buco, mentre quello maschile di scopa. La scoperta nel buco trova poco spazio.
Se un uomo si masturba gode di piacere d'avere l'orgasmo. L'orgasmo viene prodotto principalmente dalla mente che gode di energia psichica. Il corpo è sempre l'animale che segue è scarta rifiuto e non piacere.
La follia più contagiosa per un uomo è osservare il masturbamento femminile. L'uomo si eccita anche solo; ma diventa delirante quanto viene posto difronte alla nudità della beata vergine.
Dentro questi miei pensieri faccio ancora l'amore con te, mi arrivi in mente.
Le gambe belle di una donna, piacciono molto agli uomini, e inducono e conducono a un gioco di scopo. Alla donna piace di un uomo maggiormente il sedere; come potere o probabilità? Mah!