Scritta da: Riccardo Brandtner
Splendido incanto compari nuda d'innanzi all'uomo. Femminilità felina cacciatrice d'emozioni. Prendi ciò che brami, senza lasciare resti.
Commenta
Una raccolta di frasi, aforismi e citazioni sul sesso e la sessualità in generale, oltre all'eros e all'erotismo.
Splendido incanto compari nuda d'innanzi all'uomo. Femminilità felina cacciatrice d'emozioni. Prendi ciò che brami, senza lasciare resti.
Sibila lenta nei movimenti la mia mano, striscia e s'avvinghia lungo la tua gamba, scivola nell'interno coscia, morde il pube, addenta e avvelena il peccato con denti di serpente. Dalla ferita, lacrime di Venere segnalano la resa della preda.
Il fluire sussurrato delle parole rincorrersi nell'emozioni, l'intenso bagliore di occhi in amore. Un gioco di mani a sedurre un corpo di donna oggetto di specifiche e sofisticate attenzioni. La tua passionalità a pioggia su di me.
Una seduzione avvolgente si posa sul tuo corpo e ne delinea i confini in linee femminili avvezze al piacere. Una viziosa dedizione alla lussuria riempie di voglie ed istinti l'agire. L'universo muore e risorge nel tuo venire.
Sospirare avvolgendosi nella tua anima è una lussuria che porta il tuo profumo e vive del tuo ardore.
La verginità la donna, la perde contro sua volontà. La volontà non è cercata o voluta; poiché caratterizzata dalla necessità che popola in coppia che scoppia.
La sensualità imprigiona e non ragiona il sesso. Il sesso spinge e apre la fantasia di coppia.
La donna per essere bella e sensuale, a letto deve sentirsi anche una bestia!
Il sesso è sempre una convenzione che implica e supplica. Il sesso libera la mente e imprigiona il corpo.
Conosci il mio lato debole. Sai chi sono ma soprattutto sai cosa sono. Il giocattolo per il tuo sadico piacere. Il pagliaccio che allieta le tue giornate lavorative. Lo schiavo innamorato che giace in silenzio sotto la tua scrivania.