Scritta da: Monica Cannatella
in Frasi & Aforismi (Luoghi comuni)
Non ho più voglia di andare contro corrente e sfidare ogni sorta di avversità per vincere e dimostrare che sono la più forte, sono stanca.
Commenta
Non ho più voglia di andare contro corrente e sfidare ogni sorta di avversità per vincere e dimostrare che sono la più forte, sono stanca.
Non pensare mai di smettere di fare la cosa giusta solo perché qualcuno non ha capito e cerca di farti sentire in colpa, và per la tua strada, finisci l'opera che hai cominciato, quando si fa del bene non importa che altri lo sappiano, l'importante è che ne sia a conoscenza tu!
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Vediamo episodi dove viene da dire, adesso ci scappa il morto, non fai in tempo a dirlo che c'è già scappato, allora lo ridici per quello dopo, sei sempre in ritardo di un morto.
Nel paese della vista acuta, gli orbi non dovrebbero portare la corona.
La cattiva lavandaia non trova mai la pietra giusta.
Concetto fondamentale: siamo esseri umani.
Non solo gli animali portano malattie. Anche gli insensati, i bugiardi, i beffardi, gli ingenui e gli orgogliosi. Quelle dei primi possono toccare solo il corpo; mentre quelle dei secondi sono mentali e spirituali. La peggior specie.
In aereoporto c'è gente che va e gente che viene a tutte le ore.
Ognuno impegnato a perdersi nel trovare la propria direzione.
Si dicono addii e si danno benvenuti, a volte bentornati.
Come un fiume in piena tutti si apprestano a prendere quell'aereo che di sogni è già colmo come di lacrime su un sentiero.
Da lassù voli tra le stelle della notte, viste come dalla terra, solo più vicine, come i sogni in alcuni istanti della nostra vita, siamo così vicini ad essi quanto distanti.
E con la notte e il buio tutto si capovolge: sono le persone a risplendere adesso, ognuno con qualcosa di speciale.
Forse le uniche stelle a questo mondo siamo noi.
Cercati in mezzo alla folla di gente che vive quietamente e non sa dove sei.