La goccia che fa traboccare il vaso, quasi sempre, è una lacrima.
Composta martedì 1 novembre 2011

Immagini con frasi

    Info

    Commenti


    24
    postato da scheggia52, il
    Carissimo Pino, gli auguri "personali" valgono molto, ma molto, ti assicuro! Sono ben lieta,di ricambiare gli auspici piu' belli per te e  per chi ti sta a cuore!! Un abbraccio!
    23
    postato da , il
    Ciao Lucia, come sai sono afflitto non da vasi che traboccano a motivo di una lacrima, ma da veri e propri diluvi ed inondazioni di lacrime. Concordo dunque in pieno con la tua frase, e non solo in senso metaforico. Colgo l'occasione per farti doppi auguri per il nuovo anno: tanto però solo purtroppo sul piano personale, perché su quello collettivo non credo che si possa pensare ad una svolta significativa, anzi...
    22
    postato da scheggia52, il
    Felicissimo anno a Giulio e a Klara....che sia un anno splendente di cose sorprendenti, di cose sagge ma meravigliose (in barba ai Maya).
    Un abbraccio a voi!
    21
    postato da , il
    bellissima!
    Buon Anno!
    20
    postato da scheggia52, il
    Ma grazie, cara Bea.....ricambio gli auguri: in fondo chi erano i Maya...... se non dei miseri dilettanti al cospetto dei disastri che sappiamo combinare noi italiani....???'Bando alle lacrime....ti auguro un 2012 all'insegna della gioia e della fortuna! Un abbraccio!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.11 in 19 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti