Scritta da: Giulia Mascolo
in Frasi & Aforismi (Musica)
L'unica cosa a cui teneva era la musica; l'unica che per lei era sempre presente; l'unica che non le avrebbe mai rivolto le spalle.
Composta domenica 28 ottobre 2012
L'unica cosa a cui teneva era la musica; l'unica che per lei era sempre presente; l'unica che non le avrebbe mai rivolto le spalle.
Quando senti l'urlo sfrenato di una chitarra elettrica e l'orgasmo di una donna capisci che sono legati da un legame magico, perché se sarai assolutamente bravo e ispirato, ti ecciterai esattamente come fai eccitare loro.
Se un brano musicale ti fa vibrare il corpo, vuol dire che esisti.
La musica è come una medicina, una droga, una giostra, una fotografia.
Credo che la notte sia fatta per far l'amore con la propria donna, con i propri sogni, o con la musica!
Le parole di una canzone sono un po' come il cielo, alcuni le vedono solari, altri le vedono grigie e scolorite.
Per me sono lampi di temporale, non si sa mai chi colpiranno e quante volte lo faranno.
La musica è stata la salvezza del mio cuore, per molte volte. È come se fosse la nostra mamma o il nostro papà: la si ama incondizionatamente, perché quando sentiamo il bisogno di ascoltarla riesce a donarci un conforto spesso insostituibile. Ed è proprio in quel preciso momento che sentiamo quella sensazione spesso imparagonabile: è come se fosse sangue del nostro sangue.
Ogni canzone al primo ascolto è già un ricordo.
È incredibile come la musica riesca a trasmettere emozioni uguali anche cambiando totalmente genere di musica questa e magia.
Se solo Mozart, Bach e Chopin sapessero che definisci l'House la, Techno e l'Hardcore musica, ti tirerebbero un pianoforte in testa.