Scritta da: Il Menestrello sognatore
in Frasi & Aforismi (Musica)
La mia musica, accompagnata dalla dolcezza di un piano, dalle corde sublimi degli archi siano, ambasciatori delle mie parole.
Composta lunedì 20 agosto 2012
La mia musica, accompagnata dalla dolcezza di un piano, dalle corde sublimi degli archi siano, ambasciatori delle mie parole.
Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo.
Esistono meraviglie che passano davanti ai nostri occhi inosservate, la dove c'è chi non ha mai avuto la possibilità di vedere e può solo immaginare. Nel centro esatto c'è chi ha visto e per una fatalità non potrà mai più farlo. La Musica aiuta a vedere dove gli occhi non potranno mai arrivare.
La musica è una sostanza sublime ad elevate reazioni emozionali da testare accuratamente nel laboratorio del nostro cuore.
La moda non ti darà mai emozione quanto una tua canzone.
Ogni giorno è un foglio bianco su cui scrivere note di musica, note provenienti dal profondo dell'anima. Un foglio su cui soffiare, un sorriso per donargli vita.
Ho costantemente bisogno di musica, di quella musica che scorre nelle vene facendo tremare l'intero pianeta, pura e divina sostanza della mia vita.
Il vero dj non segue la moda, la detta.
La Musica è la pura espressione della propria anima.
La notte è fatta per sognare, immaginare, viaggiare e comporre intense melodie che descrivono la profondità della propria anima.