in Frasi & Aforismi (Musica)
Il vinile sta all'MP3 come un rapporto completo alla masturbazione.
Commenta
Il vinile sta all'MP3 come un rapporto completo alla masturbazione.
Frasi per... Suonati
Strumenti... in-formazione:
Piano-forte = strumento piuttosto indeciso
Clari-netto = strumento dotato di enorme pulizia
t-impano = strumento adatto per essere poi fritto
Otta-vino = poco affidabile (è quasi sempre ubriaco...)
Fl-auto = strumento difficile da parcheggiare...
Sasso-fono = strumento dal cuore di pietra
Corno = strumento poco richiesto ma molto usato
Tromba = strumento della serie "chi mi ama mi usi"
Trombone = strumento dall'"uso" esagerato...
Tuba = Strumento con tanto di "cappello"
Gran-cassa = Strumento al quale affidare i propri risparmi
Batte-ria = Appartiene ai vecchi mestieri...
Triangolo = Questo, no, non l'avevo considerato...
La musica è uno strumento che esprime emozioni nella vita di ognuno di noi, a volte tante emozioni da farci piangere, a volte tante da farci scatenare!
Musica tu che ci porti l'anima in alto solo tu che riesci a farci piangere realmente toccando e superando in noi un qualcosa di molto speciale...
La musica dà sapore alla vita, sboccia fiori anche sulla roccia, non ha confini, età e misura, è pura passione fatto di libertà, amore e amicizia.
La fine di un sorriso, che in me resta infinito chiamato mamma. Il dolore è percepire te che non puoi più opporti alla fine del tuo tempo, impassibile te ne stai chiusa nelle tue paure scandite solo dal lento tempo che avanza logorando il tuo essere, ma tanto a te che importa. Non c'è niente che puoi fare, sola, lo sguardo fisso all'ignoto; non c'è parola che susciti in te nessun sorriso, per compagnia solo quell'ultimo rantolo che ti porterà via la vita. E intanto suona dentro te la tua musica, mentre il film che appartiene al tuo vissuto attraversa i tuoi occhi, una lacrima senza criterio si lancia giù dai tuoi occhi, solcandoti il viso per quell'ultima volta, come a giustificarti con noi, quanti rammarichi, quanto avevi ancora voluto vedere, quante cose da fare, ma il dolore smisurato si è impadronito del tuo cuore, il tuo cervello, non da ormai più nessun cenno, non saprò mai se fino all'ultimo hai riconosciuto noi, i tuoi figli che circondavano il tuo fragile corpo, intanto scende la notte e, muto un grido si fa strada dentro me, un grido che non avrà mai un perché, che sa che domani sarà un triste silenzio senza di te mamma.
La musica è la voce dell'animo e del cuore insieme, che mette le ali anche alle rocce.
La musica è un sacrificio che si fa volentieri. Un amore che dura per sempre. La musica è quella cosa per cui noi musicisti restiamo svegli la notte, ci alziamo presto la mattina, maciniamo chilometri su chilometri, ignoriamo i giorni di vacanza e ci dimentichiamo di mangiare e di dormire. La musica è il nostro destino, solo che lo abbiamo scelto noi.
Soltanto la musica riesce a spegnere i dolori ed infiammare i ricordi...
Alcuni affermano che la musica sia magia, altri che sia solo rumore... Io dico che la musica è ciò che noi vogliamo che sia.
La musica per me è compagnia quando sono sola, un diario quando voglio ricordare, una nenia se voglio rilassarmi, un déjà vu di una corsa contro il tempo. La musica è Musica.