Scritta da: Sara, Rosaria Tassone
in Frasi & Aforismi (Natura)
Niente mi dà tanta gioia come ammirare un silenzioso tramonto.
Composta domenica 12 luglio 2015
Natura, un mondo tutto da scoprire dal quale veniamo. Leggi in queste pagine le più belle frasi sulla natura di autori famosi ed emergenti, aforismi, citazioni e pensieri.
Niente mi dà tanta gioia come ammirare un silenzioso tramonto.
Siamo foglie, alberi, fiori, mare, terra, cielo. Siamo vita nei colori e voli nel vento.
La natura offre spettacoli di straordinaria bellezza. Osserva il sorgere e il tramontare del sole, la natura lussureggiante a primavera, i caldi colori di un bosco in autunno, le sfumature dei fiori, in tutto si riconosce la mano di Dio.
La via più sicura per il futuro è attraverso la natura, non attraverso gli uomini.
Il tramonto mi sorprende come una goccia d'acqua che si spegne.
Le bellezze della natura non finiscono mai di stupirci, di riempirci l'animo d'emozioni e il cuore d'immensa gioia la natura che ogni giorno si rinnova e offre spettacoli meravigliosi, straordinari e sempre nuovi. La natura che a seconda della stagione si veste di colori vivaci, caldi, tenui, brillanti; che emana profumi dolci, intensi, acri speziati; che ci fa ammirare paesaggi aspri, aridi, lussureggianti; dolci declini ricoperti di fiori variopinti dalle delicate corolle vellutate tutto è magia, incanto, tutto ci ripropone il miracolo della vita.
Nel rumore del vento si trovano le parole di ognuno da noi.
Proviamo a fare tutto con semplicità come fa la natura, tutto risulterà più armonioso.
Le stagioni dal vento del tempo son volate via. Ed eccoti qui luglio, con i nostri desideri, con le nostre aspettative. Buon estate a tutti voi.
Gli alberi ascoltano in silenzio il mondo che piange.