Scritta da: Rossana Emaldi
Il mare ha la stessa profondità dell'anima e anche tutti i chiaroscuri.
Commenta
Natura, un mondo tutto da scoprire dal quale veniamo. Leggi in queste pagine le più belle frasi sulla natura di autori famosi ed emergenti, aforismi, citazioni e pensieri.
Il mare ha la stessa profondità dell'anima e anche tutti i chiaroscuri.
Osservando il mare ti accorgerai che contiene in sé, tutte le emozioni dell'essere umano.
Solo d'inverno puoi sentire il profondo respiro del mare e puoi confidargli i tuoi pensieri più segreti.
Il sole ogni tanto muore anche al mattino.
La natura dipinge capolavori inediti che possiedono la firma dell'infinito.
Bello e fragrante il respiro degli alberi, immensa soavità, della terra, respiro infinito di vita, silenzio dolce, che dona amore, linfa vitale di questo mondo, puro ed energico amore, cortecce morbide al tatto, sospiri lievi e fantastici, tempio dello Spirito di Dio.
Nel mondo ci sono tante cose: le persone, gli animali, i fiori. Il mondo è quel luogo dove le anime belle risplendono di luce propria e si distinguono per il loro essere speciali.
Ho sempre amato il mare perché nel suo profondo blu posso annegare i miei pensieri più tristi.
Il prodigioso incanto della natura e la meravigliosa bellezza dei fiori, nella loro semplicità, sembrano saper medicare la bruttura degli uomini e lenire la loro deformità.
I fiori sono la parte bella nella nostra vita, danno dolcezza al cuor, donano quella felicità unica e allietano gli occhi di chi sa osservarli nella loro bellezza. Ed io, quando i miei occhi si posano su un bel fiore come te, sento in cuor mio una dolcezza fortissima, quella felicità unica, e i miei occhi nell'ammirarti sospirano dolcemente, sei un bellissimo fiore.