Ora chiudi gli occhi, fai un bel respiro e visualizza vividamente la vita che desideri. Fatto? Adesso puoi farti una risata.
Composta sabato 1 luglio 2017
Ora chiudi gli occhi, fai un bel respiro e visualizza vividamente la vita che desideri. Fatto? Adesso puoi farti una risata.
Gli occhi, specchio dell'anima, dimostrano quanto una persona è profondamente diversa da altre. La differenza non la fa un bel corpo, ma la sua classe, il suo cuore, la sua anima.
Dove non vedono gli occhi sente il cuore.
Gli occhi bugiardi incantano gli esseri leggeri, ma non gli occhi profondi dei giusti.
Il modo in cui mi guardi, è l'unica musica che ascolto con i miei occhi.
I nostri occhi s'incantano tra desideri che percorrono le vie dell'anima in un cuore palpitante d'amore.
Dopo il girovagare per ignote vie incontrai due occhi che illuminarono il sentiero smarrito a ridare, come l'acqua alla terra, speranza di germogliare di gioia, ricordo e bellezza all'ignoto viandante.
Sono naufragato nei tuoi occhi e oggi mi sento felice. Non ci credi? Vieni a vedere sotto la vernice!
Irrorava il mio animo con il suo amor, tra le sue braccia che sapevano di passione, dove ogni incanto era magia nei suoi occhi dove era riflesso il mio essere nutrito del suo amor, poiché vitale è l'essenza che ne scaturisce!
Mi rivedo nei tuoi occhi, quello sguardo vero e puro, mi rivedo in quel ti amo detto sussurrato mentre facevamo l'amore, mi rivedo in quell'abbraccio in cui braccia si perdevano.