Scritta da: Elisabetta
in Frasi & Aforismi (Personaggi famosi)
Non sono mai stato invitato a partecipare ad un'orgia. Non è importante. Non voglio conoscere la strada per giungere fino là.
Commenta
Una raccolta di frasi, aforismi e citazioni di personaggi famosi, vip, sia storici che contemporanei. Tutto raccolto da discorsi, libri, tv e cinema. Parole dette da loro e dette su di loro. Segnalacene anche tu inserendole tramite la pagina apposita.
Non sono mai stato invitato a partecipare ad un'orgia. Non è importante. Non voglio conoscere la strada per giungere fino là.
Noi eravamo ancora giovani e non sapevamo che, dietro l'angolo, la vita non sarebbe stata fatta di alberi in fiore.
Chi ricorre al sesso a pagamento non è una persona squallida da punire ma un libero cittadino, spesso solo, anziano, vedovo o non particolarmente attraente.
La matematica standard è stata recentemente resa obsoleta dalla scoperta che abbiamo scritto per anni la cifra cinque al rovescio. Ciò ha portato alla rivalutazione del contare come metodo per andare da uno a dieci. Agli studenti si insegnano concetti avanzati di algebra booleana, ed equazioni un tempo non risolvibili vengono trattate con minacce di rappresaglie.
Ho visto con i miei film quanti pregiudizi abbia il pubblico nei confronti della nostra cinematografia. La gente prima di andare a vedere un film italiano aspetta che qualcuno gliene parli.
Sono a casa, seduto davanti alla Tv, quando il telefono suona e una voce dall'altra parte dice: "Le piacerebbe essere l'uomo vodka di quest'anno?"
E io rispondo: "No, sono un'artista e non faccio pubblicità, non sono un ruffiano, non bevo vodka e se lo facessi non berrei la vostra! " E lui: "Peccato, paghiamo cinque milioni di dollari".
E io dico: "Attenda in linea, prego, le passo il signor Allen".
Mi è capitato spesso di finire su un calendario. Ma mai per una data precisa.
Sul mio impero non tramonta mai il sole.
Sono conosciuto come la Sabina Guzzanti dell'America del Nord, ed è il massimo onore per me.
Io non sono un cattivo maestro. Non sono proprio un maestro: semmai sono cattivo, ma maestro no. Non sono un esempio, sono una persona, un uomo. Sono la voce di chi non ha voce, sono la voce della gente.