in Frasi & Aforismi (Personaggi famosi)
Il linguaggio è una caratteristica tipica dell'uomo, come la stupidità del resto.
Commenta
Una raccolta di frasi, aforismi e citazioni di personaggi famosi, vip, sia storici che contemporanei. Tutto raccolto da discorsi, libri, tv e cinema. Parole dette da loro e dette su di loro. Segnalacene anche tu inserendole tramite la pagina apposita.
Il linguaggio è una caratteristica tipica dell'uomo, come la stupidità del resto.
I giornali, non solo descrivono la stupidità del reale, ma contribuiscono anche ad alimentarla.
Alcuni lettori avranno molto da ridire sulle mie tesi o la mia scrittura, come d'altronde io ho molto da ridire sulla loro capacità di comprensione. Comunque ognuno fa il proprio mestiere, o no ?
I giornali raccontano la realtà. E poiché la realtà è misera, i giornali non possono essere che miserabili.
Se non avete ben chiaro cosa sia l'assurdità o la stupidità, provate ad ascoltare un astrologo o una cartomante.
Dio ha moltissime buone qualità, soltanto che le tiene tutte per sé, in compenso a noi ha dato tutte quelle cattive, beh in fondo sono sempre qualità, e poi oggigiorno con la storia della qualità totale siamo a posto.
Molti eretici si dovrebbero convertire, si convertire, ma al buon senso però.
Giovani che frequentate le discoteche, sappiate che il suolo che calpestate, con quello che pagate, dovrebbe essere di gran lunga già vostro, ed invece...
Il martello esiste solo perché c'è nel cervello di qualche filosofo la sua idea. Ora io prenderei questo martello e a questi pensatori romperei la testa, dopo tale operazione, essi non avrebbero più alcuna idea, ma il martello continuerebbe ad esistere.
Il Caos ha messo ordine nell'universo e spargendo dolore mette disordine nell'animo umano.