Scritta da: Silvana Stremiz
Il poeta comincia dove finisce l'uomo. Il destino dell'uomo è di vivere la sua vita umana, quello del poeta d'inventare ciò che non è esistente.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Silvana Stremiz
    È stata frase del giorno
    mercoledì 14 agosto 2013

    Commenti


    88
    postato da , il
    X Per Sig. Serra.  Mai e poi mai ho manifestato il minimo desiderio di indagare circa la sua identità, per quello che mi riguarda Lei può essere Superman o la reincarnazione del Budda non me ne può importare di meno. In quanto alle solite frasi offensive no comment. Saluti.
    87
    postato da , il
    Le so bene, queste cose.
    Ma la ricerca della verità, pur dovendo porsi in atteggiamento critico rispetto alle opinioni di coloro che credono di averla trovata, deve conoscerle approfonditamente. Spesso infatti le soluzioni, come un puzzle, si trovano componendo in un unico quadro d'insieme più elementi diversi, rinvenuti in diversi luoghi.
    86
    postato da , il
    abbiamo? voi avete parlato :) io ho ascolato :) fammi fare il saggio suvvia: C'è una parte di verità in tutto ciò che uno scrive o dice, così come c'è una parte di menzogna :)
    85
    postato da , il
    Un suggerimento: quando darai un'occhiata al nuovo Testamento, comincia dal Vangelo di Giovanni.
    84
    postato da , il
    Alessandro, la "grandezza" sta nel far arrabbiare qualcuno senza mai offenderlo(in teoria) :) per la t e t t o   na...per giunta anche bru*tta(parere mio) :) con tutte le bella ragazze, belle Signore e perchè no anche belle nonne che abbiamo in Italia  :) sicuramente deve essere racco*mandata :)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.55 in 11 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti