Poesia


Scritta da: Antonio Belsito
in Frasi & Aforismi (Poesia, Arte)
Scrivo e leggo, leggo e scrivo. Le emozioni spingono la mia penna e muovono i miei arti. Più scrivo e più voglio scrivere; il mio cervello sembra non volersi fermare e il mio cuore continua a dettare. Mi rivedo in questi righi larghi, paralleli: in ogni rigo sono sempre io ma ogni rigo è, anche, un me diverso. Scrivere è parlare e parlarsi.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: ines sansone
    in Frasi & Aforismi (Poesia)
    Il bello della poesia è che se ti trova smarrita, ti afferra e ti porta indietro. Se una mattina non vuoi parlare, ti convince e giù fiumi di parole. Se ti senti senza coraggio ti fa imbracciare nuove battaglie. A volte ti improvvisa principessa, o una farfalla leggiadra e poi che dire di quando ti senti sola e ti avvolge come una forza che ti stupisce ogni volta. Finché hai il dono della scrittura hai una certezza, ritroverai sempre un sentiero per arrivare alla parte più importante di te.
    Composta lunedì 18 maggio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Manuela Camporaso
      in Frasi & Aforismi (Poesia)
      Pensieri bruciati, parole affogate nel cuore, forse non c'è più spazio per l'amore. I ricordi, lasciati a macerare in un passato immaginato si dissolvono lentamente, nel tempo dimenticato. Ma la speranza si nasconde tra le mani sagge della fantasia, non è mai troppo tardi per regalare al nostro inferno un po' di sollievo: un tocco di poesia.
      Vota la frase: Commenta