Politica


in Frasi & Aforismi (Politica)
Aaa. Offresi

Per chi avesse interesse a distruggere qualche paese nemico evitando le guerre tradizionali si
offre una squadra esperta in "distruzione mirata", (perdite limitate, giusto qualche suicidio ) che può operare in tutto il mondo. La distruzione viene attuata infiltrandosi nelle istituzioni, nella burocrazia, nella vita quotidiana del paese da rovinare. I metodi usati sono corruzione, brogli elettorali, promesse mancate, scaricabarile, arroganza, sperpero, maleducazione, cattivo esempio, furti.

Ampie referenze di "incapacità provata".
(55 milioni di italiani e resto del mondo)

Prezzi trattabili, risultati garantiti
Rivolgersi - cp roma italia - (cp non significa casella postale )
Composta sabato 26 gennaio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Marco SALSTyle
    in Frasi & Aforismi (Politica)
    Non dobbiamo prendercela se ci dicono che siamo un popolo di manichini è vero ci stanno togliendo di tutto, ormai ci fanno pagare anche l'aria, e noi che facciamo? Niente pugni in tasca contro la classe dirigente, avevamo in passato il potere della carta e penna e della ribellione, ora restiamo inermi a sbirciare che le cose cambino. Non cambia nulla in questo paese fatto di corruzione e potere non si fa la rivoluzione, le idee son scadute, come la nostra forza.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaele Caponetto
      in Frasi & Aforismi (Politica)
      Silvio per sempre! Nessuno dei cosiddetti leader di partito ha le capacità e soprattutto il carisma di Berlusconi. C'è chi ha messo una caterva di pesanti tasse, credendo di salvare il Paese dal default. Un ragioniere, un contabile avrebbe benissimo potuto fare lo stesso, anzi meglio, evitando di tartassare il ceto medio ed i più poveri. C'è chi, privo di idee proprie, ha appoggiato tutto quello che veniva imposto dall'alto. Chi completa il "Trio Sciagura" è troppo morbido per potersi imporre nei confronti dei "lupi, volpi e pescicani" presenti nell'Unione europea. Tutti gli altri "leader" possono giuocare soltanto un ruolo secondario.
      Composta martedì 22 gennaio 2013
      Vota la frase: Commenta