Politica


Scritta da: Edoardo Grimoldi
in Frasi & Aforismi (Politica)
È il momento disperato in cui si scopre che quest'impero che ci era sembrato la somma di tutte le meraviglie è uno sfacelo senza fine né forma, che la sua corruzione è troppo incancrenita perché il nostro scettro possa mettervi riparo, che il trionfo sui sovrani avversari ci ha fatto eredi della loro lunga rovina.
Vota la frase: Commenta
    in Frasi & Aforismi (Politica)
    Nel mondo d'oggi, in cui si parla molto di abusi e violenze vorrei lanciare un appello a chi le difende.
    In segreto i potenti governi tramite i media e l'informazione ci tengono in scacco, ci impongono la loro direzione.
    A tutti coloro che sentono il bisogno di un cambiamento, io dico che è ora di ascoltarsi e col solo Amore, cominciare ad illuminare ciò che è ancora una fievole luce dentro!
    Perché il mondo non si può cambiare, ma seguendo la propria strada col proprio cuore acceso, si può illuminare anche il più cupo e terrificante orrore!
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: ANTONIO PISTARA’
      in Frasi & Aforismi (Politica)
      Invito, se esiste - non credo –un politico dei nostri giorni a cogliere questa sfida; provi egli a vivere un giorno con la capacità di spesa di un operaio, muratore, minatore, spazzino e con lo sforzo fisico e psicologico che ognuno di queste straordinarie persone - indispensabili per noi e anche per loro - sono costrette ad affrontare ogni volta che il sole entra timidamente nelle loro case e si rendano, lor signori conto del vero valore del fare o sentirsi politico o politicante, partendo dal più prezioso dei valori che i più disconoscono: "l'umiltà".
      Vota la frase: Commenta