Scritta da: Daduncolo
in Frasi & Aforismi (Ricordi)
I ricordi sono come granelli di sabbia che vengono costantemente tenuti freschi dalle onde del mare.
Commenta
I ricordi sono come granelli di sabbia che vengono costantemente tenuti freschi dalle onde del mare.
Non c'è mai una ragione per un ricordo, arriva quando meno lo aspetti senza chiederti permesso. Se è bello conservalo ti darà ragione di vita, anche quando la vita sembrerà non avere un senso. Se il ricordo è brutto sorridi, non permettergli di rovinarti la vita.
I ricordi delle nostre buone azioni non invecchieranno mai.
Le memorie belle non si dimenticano: noi invecchiamo, ma i i bei ricordi sono sempre presenti e vivi nella nostra mente.
I ricordi a volte fanno male, ma fanno parte della nostra vita: guai cancellarli, sarebbe cancellare il nostro vissuto.
Dimenticare è come non essere esistiti.
Inutile spiegare, basta solo puntualizzare, e ricordare che chi ha tempo non aspetti tempo e che le occasioni vanno prese al volo, afferrate vissute e... ed è una sfida tra due risvolti, ma il risultato è sempre uno: il ricordo.
La memoria dell'uomo è fatta per ricordare. I ricordi sono i mattoni della nostra esistenza. Ricordati di me per costruire la tua vita solida come una casa di mattoni. Non farlo sarebbe come aver costruito una casa con la paglia. Tu sei e sarai il mio progetto più importante, costruirò con te la felicità.
Vorrei essere quello che ero quando sognavo di diventare quello che sono.
Chiudo gli occhi e rivedo una scena, la stessa e maledetta scena di sempre, come se fossi spettatore della mia stessa vita...