Scritta da: *marta*
in Frasi & Aforismi (Ricordi)
Ognuno ha nella memoria un album privato di ricordi felici di quei giorni in cui abbiamo dato tutto, e ci sembrava di dare molto poco.
Commenta
Ognuno ha nella memoria un album privato di ricordi felici di quei giorni in cui abbiamo dato tutto, e ci sembrava di dare molto poco.
Il ricordo di noi mi attraversa la mente. Immagini, sensazioni, attimi. Una lacrima per rivivere disperatamente sulla mia pelle una storia troppo lontana. Percorre tutto il mio viso morendo sulle mie labbra, lasciandomi addosso il sapore metallico di una ferita ancora aperta. Mi sento il cuore in gola e il dolore cresce, sento intorno a me le catene che non mi lasciano respirare, scappare. Sono prigioniera di una storia troppo bella per essere finita. Una favola conclusa dal morso di una mela avvelenata...
Forse l'unica cosa brutta della vita è l'impossibilità di tornare indietro nel tempo per rivivere momenti che a volte rimangono solo eterni ricordi...
L'unica cosa su questa terra che non morirà mai è il ricordo.
L'alba è arrivata, ma il ricordo non tramonta mai.
Tra le pagine del libro di antologia, ritrovo una vecchia fotografia... noi due ancora stretti in un abbraccio sincero... noi due ancora illusi da un amore non vero!
Cerco su ogni volto un ricordo e sembra che il tempo non sia mai trascorso e un brivido chiude lo stomaco, io rimango incredulo e so che le emozioni non muoiono mai.
Fermati qui tra le mie braccia ritroverai i sogni che tu hai smarrito e che io voglio vivere con te.
Ergiti a colonna quando senti il suo fuoco accenderti, e ridiventa filo d'erba quanto il sole tramonta. Il giusto è sempre colonna che si erge e filo d'erba che vibra, e mai ne solo l'uno ne solo l'altro.
Nel mare dei ricordi, lascia affondare quelli brutti e dai un salvagente a quelli belli.