Scritta da: Sannino Michele
in Frasi & Aforismi (Rimpianto)
Avrei voluto più di tempo per te. Mi sarebbe stato d'aiuto per farti capire quello che eri per me. Infatti per questo ho perso anche me.
Composta venerdì 2 dicembre 2016
Avrei voluto più di tempo per te. Mi sarebbe stato d'aiuto per farti capire quello che eri per me. Infatti per questo ho perso anche me.
Non albergate eccessivamente nei vostri rimpianti, il passato è una dimora vuota, non si può costruire nulla sul dolore trascorso, abbiate il coraggio di guardare avanti e smettete di sguazzare nel fango dei rimorsi!
Rimpiango il fatto che non mi hanno lasciato vivere come si deve, per questo sono stata in silenzio e l'ho subito parecchio.
Alla fine ci arrendiamo tutti, alla fine preferiamo rassegnarci che combattere, che restare, rimaniamo in silenzio per paura di non essere capiti e perdiamo così l'unica cosa che ci poteva rendere felici, che faceva battere il cuore, che ci faceva impazzire ma che era l'unica cosa che ci rendeva vivi.
Amara constatazione, vedere che tornare indietro non è concesso nemmeno alle lacrime.
L'inferno è sfiorare l'anima di chi avresti amato, senza mai afferrarla definitivamente.
Con certe persone non ci indovini mai, una parola è poca e due sono troppe.
Quando l'alba fa brillare il suo cielo, vivo la nostalgia del tuo sorriso.
Avrei preferito sentirmi dire: "non ti amo più" che rimanere rinchiusa nell'illusione che il suo cuore battesse ancora per il mio nome.
Ti ho amata. Mi sei mancata. Ti credevo dea. Ti ho creato un paradiso. Lo governavi. Ti sei dimenticata di me. Io mi ricorderò di te.