Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Non chiamatela fortuna quando avete in dono il privilegio di captare in anticipo l'essenza altrui! È come leggere un libro prima di averlo sfogliato!
Composta sabato 7 maggio 2016
Leggi qui le migliori Frasi sagge e frasi sulla saggezza, insieme ad aforismi, citazioni, pensieri, consigli e suggerimenti per vivere meglio, grazie ai più grandi pensatori della storia dell'umanità. Le parole giuste al momento giusto raccolte in queste pagine.
Non chiamatela fortuna quando avete in dono il privilegio di captare in anticipo l'essenza altrui! È come leggere un libro prima di averlo sfogliato!
L'umiltà, il perdono, la chiarezza e l'amore sono le dinamiche della saggezza. Sono le basi del vero potere.
Bisognerebbe prendere l'abitudine di arrivare al momento giusto nella vita di qualcun altro.
La femminilità non è negli oggetti che comprate, in ciò che mettete in mostra, nel prezzo del vestito più costoso. L'essere femminile fa parte dell'essere donna, e, come ben sapete, non tutte le donne sono uguali, c'è chi lo è ed anche chi non lo sarà mai, a nessun prezzo.
Mai aspettarsi nulla. Un gesto deve essere naturale e vero.
Solo nel silenzio più silente la nostra mente si appaga e il nostro spirito si eleva verso l'infinito. La meditazione è il canale che collega il nostro essere alla natura e di conseguenza all'esistenza.
Il miglior regalo che puoi fare a chiunque è condividere il tuo tempo.
Il silenzio interiore è la porta dell'infinito. Espandere il silenzio interiore ci permette di vivere come esseri umani magici che siamo.
La notte dispone delle sfide più impensabili, ricorda però che la prima sfida in qualità di essere umano la devi accettare, affrontare e vincere con te stesso.
Anche se ti senti sacro in mezzo ad una società profana, non smettere mai di sorridere, ogni mattina pensa che se la società è profana non necessariamente tu deva smettere di essere sacro.