Scritta da: Antonio Curnetta
Quello che hai imparato ieri, usalo per essere felice oggi.
Commenta
Leggi qui le migliori Frasi sagge e frasi sulla saggezza, insieme ad aforismi, citazioni, pensieri, consigli e suggerimenti per vivere meglio, grazie ai più grandi pensatori della storia dell'umanità. Le parole giuste al momento giusto raccolte in queste pagine.
Quello che hai imparato ieri, usalo per essere felice oggi.
Il passato non si può rinnegare.
Concetti semplici in animi nobili assumono inattese eleganze.
Il tempo è quello che ti sveglia al mattino, ventiquattro ore è il tempo di una giornata, il tempo è sempre quello che non hai per fare cose che avresti voluto fare e non hai potuto, il tempo e sempre il tempo è quello che ti manca per prendere decisioni importanti, il tempo è quello che vorresti non passasse mai nei momenti belli della vita, il tempo è quello che il signore ci ha dato per vivere, si ride si piange si soffre, c'è un tempo per tutto. Viviamolo serenamente.
Oggi si parla troppo e si ama poco, nessuno fa niente per niente, ci siamo persi per strada, smarrito i valori e i sentimenti che, fanno grande la vita.
Se una persona ti lascia sola fidati, non è così interessata come dice. Un minuto, o un solo secondo per chi ami lo trovi sempre. Smettiamola di giustificare tutto e tutti. Iniziamo a rispettarci.
Siate più dolci che potete e ricordate che si prendono più mosche con un cucchiaino di miele che con cento barili di aceto.
Cerca di non morire due volte: sii vivo prima di morire.
Non importa quanto tu abbia sofferto ieri. Ogni giorno è un nuovo giorno per tutti.
Non c'è altra via per vivere, se non passare attraverso se stessi.