Scritta da: Rosita Matera
in Frasi & Aforismi (Sogni)
Se potessimo catturare sprazzi di pensiero positivo, vestiremmo il mondo di nuovi colori.
Composta venerdì 25 aprile 2014
Qui trovi centinaia di frasi sul sogno, aforismi e citazioni sul mondo dei sogni e i loro significati. Perché non bisognerebbe mai smettere di sognare. E noi vi diamo una mano. Esiste inoltre una sezione apposita per le frasi per la buona notte.
Se potessimo catturare sprazzi di pensiero positivo, vestiremmo il mondo di nuovi colori.
Sollievo e felicità. Il sogno che vorresti non finisse mai.
Incubo. Il sogno che ti interrompe bruscamente il sonno.
Se la vita ti ruba i sogni, la notte te li restituisce.
Sto sognando, e non ho voglia di svegliarmi! Cosa? Ovvio! Sto sognando che esiste l'amore, e, per favore non svegliatemi!
Ieri era sogno, oggi amara è la realtà!
Tra il giorno e la notte c'è una via di mezzo, il tramonto!, è lui che segna la fine delle nostre energetiche ore di luce e le passioni e i passivi sogni stellari.
Le stelle sono come i sogni brillano nel cielo di notte, affinché tu hai il cuore che desidera, affinché tu ci credi nei tuo sogni fatti di desideri.
Adesso che non ho più i miei sogni cosa me ne faccio della realtà.
È qualcosa a cui non potrai mai rinunciare. Silenziosamente ti vedrà pensare, mentre stai fissando un punto lontano, disperso nello spazio infinito che se tracciassi una linea a partire dal tuo sguardo, disegneresti una retta che, senza alcuna deviazione, trapasserebbe i palazzi, le case, le montagne, fino ad arrivare a quel traguardo. E si, sognerai, perché non ci sarà altro al mondo per cui varrà la pena lottare. È qualcosa di straordinario, assolutamente eccezionale, portare dentro al petto un desiderio da voler realizzare.