Scritta da: Ilaria Daolio
in Frasi & Aforismi (Sorriso)
Quell'anima sempre pronta ad accogliermi, quella in cui entri insicuro e ne esci sicuro, quella che assorbe le tue lacrime e ti regala il suo sorriso.
Composta domenica 1 settembre 2013
Il sorriso è la dimostrazione fisica più bella della felicità: è contagiosa e migliora la vita. Qui trovi una collezione di frasi, aforismi e citazioni sul sorriso.
Quell'anima sempre pronta ad accogliermi, quella in cui entri insicuro e ne esci sicuro, quella che assorbe le tue lacrime e ti regala il suo sorriso.
Nel sorriso di una ragazza si celano pensieri di rara fantasia.
Guardati sempre dal sorriso della vita: a volte non è quello che si vede, ma solo un ghigno di scherno con il quale ella ti deride.
Non ci pensare alle cattiverie, armati di sorriso e vai avanti. Solo così fai schiattare chi ti vuol male.
Il sorriso vive sul tuo volto non solo a seconda di ciò che hai intorno. Lui sopravvive su esso soprattutto quando sei tu a volerlo. Quando avrai capito ed imparato per chi vale veramente la pena spegnerlo. Ma soprattutto quando avrai davvero capito che per te stesso vale la pena tenerlo sempre acceso!
La prima forma dell'amore è il sorriso.
Io non rido di rabbia, io non rido dei dolori altrui, io non sono fatta di cenere dipinta d'oro. Io sorrido alla vita, sorrido con le compagnie valide che essa mi ha dato. Sorrido delle difficoltà perché mi insegnano sempre qualcosa di nuovo. Poi; rido anch'io si; di fronte alla stupidità di alcune forme definite "umane".
Sorridi perché il sorriso illumina il viso e crea tanta invidia a chi ti vuole male.
Nulla è più micidiale di un sorriso fatto con cuore dinanzi all'invidia.
Nata ad agosto, forse per questo con il sole dentro!