Scritta da: Antonio Cuomo
Ogni dolore si spegne se incappa in un sorriso.
Composta venerdì 24 maggio 2013
Il sorriso è la dimostrazione fisica più bella della felicità: è contagiosa e migliora la vita. Qui trovi una collezione di frasi, aforismi e citazioni sul sorriso.
Ogni dolore si spegne se incappa in un sorriso.
Ogni sorriso è frutto di un pizzico di simpatia generosamente donata dagli altri.
Finiranno i tempi in cui faremo fatica a stare a galla. Cominceranno i giorni in cui sorridere sarà una cosa semplice e la vita ci sorriderà a sua volta.
Quando si esce da una delusione solo la voglia di farcela ti può riaccendere il sorriso.
Tu metà uomo e metà divano (fredrano) alzati, guardami, amami e poi usciamo e questo che vuole una donna, sarà cosi tanto?
Un sorriso può bastare, può convincerti a restare, può scoprire timidezza lasciar spazio all'amarezza, spunto di fantasia attimo di follia tutto il resto può non avere senso se esso solo può valere più di tutto quanto l'universo, un immenso spazio che ci lascia emozionare, una nuvola sulla quale precipitare dove diventa dolce anche ricordare, un tunnel luminoso che percorso allevia dolori e dissolve pensieri, su quel sorriso il suo sorriso, io ci scriverei l'amore quel desiderio che nascondo nelle pagine del cuore, per ora lasciati guardare e a tua insaputa lasciami sognare.
Sarò in ogni tua lacrima purché fiorisca in un sorriso.
Per nascondere il tuo peggiore dolore, indossa la maschera del tuo migliore sorriso.
Sorridi e sii felice! Sorridi e dona l'Amore a chi è al tuo fianco. Sempre in ogni occasione elargisci il tuo tutto. La Vita è un attimo che vola via. Non portiamo dentro di noi inutili rancori e doniamo il nostro tempo alle cose importanti, arricchiamo di valore questi momenti altrui fatti di niente, perché tutto può andar via in un attimo tutto può mutare, comprendiamo che è difficile a volte accettare il dolore, ma sappiamo che esso è parte della gioia, sono le due facce contrapposte di una medaglia chiamata vita. Amare ricorda, è l'unica chiave che apre il forziere del bene. Quindi senza riserve tu ama!
Non è quella sabbia negl'occhi che nega allo sguardo il piacere, che fa gl'occhi patire è quel vento che intorno ti gira prima del gesto vessare, che affoga ogni, più lieve sorriso.