Scritta da: Michelangelo (Milo) Da Pisa
in Frasi & Aforismi (Sorriso)
L'erotismo ha straordinarie doti mimetiche; spesso si occulta in un irresistibile congiuntivo incastonato nella semplicità di un sorriso.
Commenta
Il sorriso è la dimostrazione fisica più bella della felicità: è contagiosa e migliora la vita. Qui trovi una collezione di frasi, aforismi e citazioni sul sorriso.
L'erotismo ha straordinarie doti mimetiche; spesso si occulta in un irresistibile congiuntivo incastonato nella semplicità di un sorriso.
Spesso mi chiedono perché io sia sempre così raggiante e sorridente. Attonito rispondo: "ci sono infiniti dilemmi che non riuscirei a chiarire in questa breve vita, lasciatemene almeno risolvere uno, la tristezza!"
È magico sentirsi rinati. Sentirsi nuovi dentro e fuori. Sentirsi carichi di energie positive. Essere tornati felicemente alla vita. È magico questo mio nuovo "essere" e questo mio nuovo sorriso.
Calci in culo nella vita ne ho presi una cifra. Ho passato notti a piangere e giorni a nascondere la mia tristezza dietro un finto sorriso. Ora quello che voglio è solo ridere di gusto e lasciare alle mie spalle tutte le lacrime, tutti i brutti ricordi e con esse tutte le persone che hanno contribuito a tutto questo. Non è mai tardi per ricominciare; mai!
Imparare a sorridere è una delle cose più belle che la vita può insegnarti. È l'arma più potente contro l'invidia, la rinascita di una serenità interiore, il regalo più bello verso chi ti ama, chi ami e verso te stesso!
Ricorda sempre che basta aprire gli occhi e sorridere solo perché hai visto un nuovo giorno per essere fortunato.
Chi non mantiene una promessa uccide un sorriso.
Ti auguro sorrisi per i quali valga anche la pena piangere ogni tanto.
Il sorriso è apertura; non tanto di labbra, ma di cuore. È un uscio che si schiude, su mani foderate di carezze.
Sarà sempre facile far piangere una persona, la cosa più difficile, resterà sempre, quella di farla ridere.