Scritta da: L'auretta XXX
in Frasi & Aforismi (Sport)
In un club c'è una Santa Trinità: i giocatori, il tecnico e i tifosi. I dirigenti non c'entrano. Loro firmano solo gli assegni.
Commenta
In un club c'è una Santa Trinità: i giocatori, il tecnico e i tifosi. I dirigenti non c'entrano. Loro firmano solo gli assegni.
Nemmeno una malattia mi avrebbe tenuto lontano da questa partita. Se fossi morto, avrei chiesto di portare la bara in tribuna e di farvi un buco per vedere l'incontro...
Dicono che soltanto tre persone abbiano interamente capito la teoria della relatività di Einstein. Ma tutti gli allenatori di football sono convinti che nulla sia difficile come giocare terzino nel campionato americano... gli orologi non fanno mischie difensive, i regoli non affondano attacchi e Einstein aveva l'intera giornata per lanciare. E = m c2 non alterna le marcature.
San Siro non perdona. Mai.
Bravi si nasce, fuoriclasse si diventa.
Il rugby è una buona occasione per tenere lontani trenta energumeni dal centro della città.
Giocando s'impara.
Marcare a uomo? Non dirò mai a un mio calciatore di giocare solo per controllare un avversario.
Gli Yankees hanno nominato il loro nuovo manager: Joe Girardi. Diventare manager degli Yankees è un po' come sposare Pamela Anderson. Sai che verrai presto sostituito, ma è comunque una bella opportunità.
Il gioco degli scacchi è il gioco più violento che esista.