Scritta da: Marguerite
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Non è la violenza che trionfa sull'odio, né la vendetta che meglio sana l'offesa.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Non è la violenza che trionfa sull'odio, né la vendetta che meglio sana l'offesa.
Siamo le campagne vuote per dei trattori senza ruote, distese di maglie da calcio sotto un cielo blu cobalto, io non ho mai rubato niente al mercato o in gioielleria, nel mio paese avevo un posto in polizia.
quel che la fantasia percepisce come bellezza dev'essere vero, sai o no esistito prima, poiché secondo me tutte le nostre passioni sublimi, sono creatrici di bellezza pura.
La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca.
L'angoscia vera è fatta di noia.
Dov'è il dolore, la il suolo è sacro.
La vera Felicità è impossibile senza la Solitudine. Probabilmente l'angelo caduto tradì Dio perché desiderava la Solitudine, che gli angeli non conoscono.
Laila aveva imparato una verità fondamentale sul tempo: come la fisarmonica sulla quale il padre di Tariq a volte suonava vecchie canzoni pashtun, il tempo si dilatava e si contraeva a seconda dell'assenza o della presenza di Tariq.
Beh, chiunque può sopportare un dolore tranne chi ce l'ha.
Sei la finestra a volte verso cui indirizzo parole di notte, quando mi splende il cuore.