Scritta da: Antonio Papi
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
L'emozioni sono risposte del cuore che da all'anima.
Composta venerdì 5 luglio 2013
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
L'emozioni sono risposte del cuore che da all'anima.
L'orgoglio è la presunzione del vuoto.
Ci sono profumi difficili da dimenticare, ci evocano persone o posti che non possiamo più dalla nostra mente cancellare.
Alle volte, sempre, talmente è grande la malinconia e la tristezza che traspare dalle parole che si grida in silenzio e si continua a sorridere.
Bevo la vita a grandi sorsi, e sì, succederà che mi andrà tutto di traverso e annegherò. Ma fino ad allora, davanti a me, solo l'orizzonte inesplorato. Si issino le vele e si aggiusti la rotta verso quella meta sconosciuta.
Tutti viviamo con la sensazione che ci manca qualcosa. Il pericolo è che questa sensazione ci possa distrarre da ciò che abbiamo.
Partiremo come le rondini quando l'estate finisce. Tornerà il freddo, ma quando smetterà di nevicare sarà primavera.
Amo la gentilezza perché ha conosciuto gioia e dolore.
Ogni donna è un insieme di emozioni, stati d'animo e reazioni spesso incomprensibili. Lei; pronta a darti se stessa ma a distruggerti se provi a ferirla nella sua dignità!
Vuoi sapere come sai che una persona è "una bella persona"? Quando niente e nessuno può mettere in dubbio ciò che vi lega. Perché da entrambe le parti ci si gioca l'anima perché non succeda.