Scritta da: Simona
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
E arriva la notte. E arrivano i pensieri. E arriva l'amore. Arrivano tutti quanti di notte, anche i vaffanculo.
Composta lunedì 1 luglio 2013
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
E arriva la notte. E arrivano i pensieri. E arriva l'amore. Arrivano tutti quanti di notte, anche i vaffanculo.
Lei usava il linguaggio del volto; ma pochi riuscivano a leggere!
A volte tutto quello che si può offrire è la compassione.
In fondo sono soltanto un passeggero di me stesso.
Credo che si viva meglio improvvisando di più e tagliare sulle riflessioni; riflettere nuoce all'anima, è sufficiente meditare il meno possibile!
Se solo potessi reinventarmi, lo farei attingendo acqua dal mare immenso della passione senza corpo, per non soffrire, ma anima che si rinnova al sorgere del sole, tra musica e colori che vivono danzando dove tutto sembra impalpabile, e ogni angolo ha un suo profumo, un suo incanto Voglio annientare il tempo e perdermi sorseggiando il piacere, senza cedere mai completamente, perché il desiderio va accompagnato per mano, e nel silenzio deve far sentire la sua voce in maniera sempre più convincente Ascolto l'immenso e non mi sono mai abbandonata a musica più irresistibile Nel silenzio scopro il mio cuore e la mia anima mi convince a guardare lontano, a perdermi ancora per vivere ancora Rinuncia al tuo corpo, mi sussurra, libera la mente dalle redini che la tengono imbrigliata e salvati ora che puoi perché io sono l'immenso e tu ti perderai dentro di me!
È difficile soffiare via la polvere da una vecchia vita. È difficile proseguire con il cuore che ti ricorda incessantemente che non puoi tornare indietro. È difficile andare avanti portandosi addosso pulsanti ferite che nemmeno la cura del tempo riesce ad alleviarne il dolore. È difficile ma non c'è alternativa.
Se le fantasie potessero divenire realtà, a quest'ora io e te staremmo insieme. Ma la realtà è ben diversa da tutto ciò, bisognerebbe accettarla e farsene una ragione, il problema però è che non ci riesco, perché tu hai colpito così profondamente il mio animo da lasciare una traccia indelebile di te dentro me, scuotendo la mia vita.
Io sono un portatore di handicap: "Necessito abbondanti dose d'affetto"!
Navighiamo sullo stesso mare, ma con rotte diverse. Anche i porti dove attraccano le nostre navi sono notevolmente distanti tra loro.