Scritta da: Edvania Paes
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Perché dobbiamo attendere che qualcuno decida la nostra ora se non abbiamo avuto l'opportunità di scegliere il nostro momento?
Composta venerdì 21 giugno 2013
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Perché dobbiamo attendere che qualcuno decida la nostra ora se non abbiamo avuto l'opportunità di scegliere il nostro momento?
E poi ti metti a contare ad uno ad uno i granelli di sabbia che colano dalla clessidra del'esistenza.
In questa vita affianco a me non voglio persone deboli, finirei per diventare debole anch'io.
Io non sto meglio di te, ma neanche peggio, io vivo semplicemente vivo!
Esistono attimi fuggenti che il cuore non lascia fuggire.
Corpi vicini distanziati da chilometriche incomprensioni.
Nella mia vita non rimpiango nulla, o meglio rimpiango solo il tempo prezioso sprecato con certa "Gente" che non meritava la minima considerazione.
Sono stanco di voltarmi e vedere ciò che ho lasciato dietro. Voglio guardare avanti e sperare di trovare.
Fin quando resteremo in mezzo alla folla che urla, come faremo a comprendere? Preferisco tirarmi da parte, sedermi su una panchina e attendere. Semmai qualcun altro dovesse fare la stessa mia scelta, allora potremo guardarci negli occhi e dirci tutto. Sarà stupendo!
Certe labbra, lasciano degli autografi indelebili sulla nostra pelle.