Scritta da: Antonio Papi
Questo mondo è privo di sentimenti profondi, ecco perché molta gente si ferma sempre all'apparenza, perché non sa andare oltre.
Composta sabato 22 giugno 2013
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Questo mondo è privo di sentimenti profondi, ecco perché molta gente si ferma sempre all'apparenza, perché non sa andare oltre.
Piegata sotto il peso del tuo silenzio. Le spalle nude a ricevere i colpi delle tue mancate risposte. Scempio di carni nude. Attese illusorie. Screpolata. Rotta. Tumefatta. Ho addosso una sgradevole sensazione di irrisolto.
Nulla fa più male nel rivedere te con cui c'è stato un legame in passato e doverti considerare un estraneo perché il sentimento che ci legava è finito.
Viva la vita, viva ogni lacrima versata. Viva il dolore che mi ha reso forte, grande e determinata/o. Viva le mie grandi sconfitte che mi hanno fatto raggiungere le mie piccole vittorie. Viva i miei limiti e i miei difetti perché essere perfetto/a non mi interessa. Viva le mie paure che hanno fatto modo di rendermi capace di superarle. Viva me e viva tutti quelli che come me sanno dare ancora valore alle piccole e semplici cose.
Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature.
Aveva i miei stessi occhi, il mio sorriso, la mia solitudine. Avevamo la stessa voglia di veder sorgere il sole. Era la notte.
Dopo tante fregature capisci che essere buoni con la gente "falsa" non ripaga mai.
Io sono niente e nient'altro posso essere, ma son tanto bene e di quello voglio esistere.
Ci vuole molta, ma molta umiltà per saper perdonare.
C'è stato un momento nella mia vita in cui avevo fiducia nel prossimo. Poi fui promosso in terza elementare.