Scritta da: Mara
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Odio e amore. Sentimenti forti, totalizzanti e in completa antitesi fra loro. Entrambi frantumano in mille pezzi il cuore umano.
Composta martedì 12 febbraio 2013
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Odio e amore. Sentimenti forti, totalizzanti e in completa antitesi fra loro. Entrambi frantumano in mille pezzi il cuore umano.
Una sola parola: passato e quante sofferenze, quanti momenti difficili, vengono in mente. Sembra buffo credere di esser rimasta ancora in piedi, nonostante le mille ferite che porto sulla mia pelle, eppure posso urlarlo dopo tutto: sono ancora qui, sono ancora io, con i miei valori, con la mia dignità, con il mio modo di essere un po' particolare e pazzo.
A volte quel che più necessita non sono le parole ma un caldo e rassicurante abbraccio.
Voglio essere forte, o almeno sembrare forte ai suoi occhi.
Le emozioni sono l'unica inconfutabile verità.
La solitudine ti ammala, ti avvelena ti fa morire dentro a volte (non è il mio caso) ma la solitudine aiuta, ti aiuta a capire tante cose e soprattutto ti aiuta a stare bene con te stesso! E stare bene con se stessi ci rende felici.
"Che giorno è?" Chiese Winnie Pooh. "È oggi" squittì Piglet. "Il mio giorno preferito" disse Winnie Pooh.
Ci sono uomini che emettono suoni con le corde vocali. Per alcuni partono dal cuore. È allora che diventano parole.
A volte mi sento "eccessiva" soprattutto quando amo. Non so misurare l'amore, dono tutta me stessa, se occorre faccio anche l'impossibile, non ho limiti. Ma non pensare che questo mio modo sia per "sempre". Tutto ha un inizio e una fine se non sarai capace di meritarlo.
Io ci provo a voler bene agli altri ma è difficile. Perché molti non sono abituati al bene. Così come non sanno darlo, non sanno neanche riceverlo.