Scritta da: Susan
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
E poi esistono quei momenti in cui per un attimo vorrei tornare bambina, per non sentire il dolore che
ne spezza l'anima ed il cuore.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
E poi esistono quei momenti in cui per un attimo vorrei tornare bambina, per non sentire il dolore che
ne spezza l'anima ed il cuore.
Molte persone parlano di "odio" come sentimento comune, ma sapete cosa significa odiare?
Non è come dire "Non ti sopporto", o "mi stai antipatico". Odiare è un sentimento forte, mette quasi paura. Le persone che odiano mi fanno paura.
Quando ti pare di ondeggiare in uno stato di grazia diventa sempre palese nello sguardo poiché diventa assolutamente bellissimo, qualsiasi siano i lineamenti.
A conferma di ciò basta pensare all'espressione incantata di una madre che attende il suo dolce frutto d'amore;
basta riconoscerla tale nella luce delle emozioni avvolgenti un viso innamorato;
basta ammirare quel sorriso aperto di emozioni di una sposa o sposo, e ancora, la gioia trasmessa dalle tenerezze di un bimbo o bimba che ti abbracciano e ti fanno sentire in cima alla vita di chiunque...
Infine, pensi pure all'amicizia sincera che sai intervenire facilmente con fune salda a salvarti spesso a non precipitare nella tua solitudine!
Questi sono solo frammenti di stati di felicità ma per essi, in effetti, vale proprio la pena vivere e così poterti sentirti e riuscire farti vedere bella dentro e fuori di te!
L'antitesi delle debolezze del corpo è la fede.
Se si soffre il dolore si è propensi al perdono.
Lo sguardo è la finestra del cuore.
Adoro a quest'ora della notte stare sul balcone ad ascoltare il silenzio della natura ed ammirare l'infinito del cielo stando solo tra i miei pensieri che rimbombano tra lo scintillio di stelle.
Odio la gente che ti fa soffrire coscientemente.
È meglio essere il numero che non un numero.
Ci sono persone che non considero, le altre meno ancora.