Stati d'Animo

Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.


Scritta da: Rosa Coddura
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Non so neanche la motivazione del mio sfogo sul foglio: i miei sogni, le mie ambizioni e le mie prospettive non sono ben rinchiusi e custoditi dentro il cassetto ovvero il cosiddetto "sogno nel cassetto", ma forse mi hanno già abbandonata nello stesso momento in cui ho sfiorato il loro cammino. Il mio sogno nel cassetto si è gettato via nel cassonetto.
Composta lunedì 11 giugno 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: L. Lifegate
    in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
    Io sono come il vento che sfiora le vellutate onde del mare, il vento che si posa e si lascia trasportare, e su e giù, giù e su vibra tra l'ignoto percorso.
    Non importa quale sia la rotta saltello di barca in arca e solo il tempo sa dove si scorga il porto. e così come le nuvole che si disperdono nel cielo notturno tinto di stellare quiete, e il mio pensiero respira l'odore dell'essenza, l'energia dell'amore che accarezza ogni giorno il natural vagare di me supino animale emozional-pensante...
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Dimasi
      in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
      Il passato ci appartiene.
      Io penso che non va cancellato, è la nostra esperienza per il presente e per il futuro.
      Sono le radici che ci sostengono.
      Ovviamente penso che ognuno ha vissuto un proprio passato e quindi è giusto che ci sia gente che lo rimpiange, gente che vuole cancellarlo, gente che magari si è resa conto di averlo sprecato e gente che è felice di averlo vissuto come voleva.
      Io penso solo questo.
      Vota la frase: Commenta