Stati d'Animo

Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.


Scritta da: Edoardo Arca Tur
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
È brutto perdere la normalità.
Quando ho preso venticinque su trenta all'esame, scritto più orale, di chimica non mi sono sentito una persona migliore.
È stato molto difficile ed era la seconda volta che lo provavo ma non mi sono sentito migliore o giusto.
Mi sono sentito e mi sento normale.
Composta giovedì 3 maggio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: scricciolo
    in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
    Ci sono altre lacrime che necessariamente devi trattenere, e sono quelle che creano preoccupazione in chi è già troppo preoccupato per te, gocce raccolte in un angolino dell'anima che evaporano sotto forma di un sorriso per sfumare l'apprensione nel cuore di chi ti vuole bene... e quelle lacrime trattenute avranno il loro tempo per defluire nell'abbraccio rassicurante di chi le ha lette e comprese anche quando il tuo sguardo e il tuo sorriso dicevano altro.
    Composta domenica 20 maggio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rocco Fierro
      in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
      Tante volte le persone si sentono abbandonate dal mondo, si sentono inutili per gli altri e per se stessi, ma non è così. Ogni singola persona è stata mandata tra noi per una ragione specifica, forse per curare un sofferente, forse per avere un figlio che, a sua volta, farà qualcosa, o forse, solo perché quella persona amerà gli animali e magari porta da mangiare ai gatti randagi. Se queste persone non esistessero il mondo a poco a poco sparirebbe perché tutti abbiamo bisogno di tutti.
      Composta mercoledì 23 maggio 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: L. Lifegate
        in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
        Anche oggi il mio cuore è morto più volte, ma ogni volta ha ripreso a vivere. Io dico addio di minuto in minuto e mi libero da ogni esteriorità. Recido le funi che mi tengono ancora legata, imbarco tutto quel che mi serve per intraprendere il viaggio. Ora sono seduta sulla sponda di un canale silenzioso, le gambe penzolanti dal muro di pietra, e mi chiedo se il mio cuore non diventerà così sfinito e consunto da non poter più volare liberamente come un uccello.
        Composta mercoledì 23 maggio 2012
        Vota la frase: Commenta